graficom è

GRAFICOM oltre ad offrirvi un servizio su Internet ha uno staff qualificato che è rimasto fedele alla grafica cartacea.

I due servizi abbinati permettono al cliente di gestire tutto il lavoro grafico con noi, in modo tale da ottimizzare il tempo, avere una immagine grafica uniforme e avere minori spese.

Principali Caratteristiche
  • Studio-Progettazione prodotto e realizzazione grafica
  • Si eseguono elaborazioni di immagini, realizzazioni di immagini in 2D & 3D, ecc.
  • Realizzazione e Impaginazione materiale cartaceo promozionale
  • Si eseguono brochure, pagine pubblicitarie, ecc.
  • Studio e Grafica per materiale commerciale
  • Si eseguono biglietti da visita, carta intestata, modulo continuo ecc.
  • Ideazione e Impaginazione prodotti editoriali
  • Si eseguono riviste, giornali, libri, ecc.

ADVERTISING ovvero pubblicità:
computer dell’ultima generazione e creatività, sono gli strumenti di GRAFICOM per progettare e diffondere l’immagine dell’azienda che desidera ottenere il massimo della visibilità sul mercato.

Marchio e logotipo sono la prima immagine pubblicitaria, che insieme a carta intestata, biglietti da visita, buste, fatture... danno vita al "carattere" dell’azienda.

Depliant, cataloghi, brochure quando per presentarsi non basta un biglietto da visita, l’azienda necessita di una brochure che parli di sè con testi, informazioni, fotografie e descrizioni di prodotti. Un depliant ben coordinato all’immagine dell’azienda diventa un ottimo veicolo promozionale.

Progettazione di stand: progettiamo e realizziamo stand espositivi su misura, con particolare attenzione alla decorazione rispettando l’immagine dell’azienda coordinando il progetto con depliantistica e gadget.

Pagine pubblicitarie per medie e grandi aziende che, pubblicate su riviste di settore, garantiscono una notevole visibilità, raggiungendo l’intento di mirare direttamente al proprio target.

 
CD MULTIMEDIALI
Le aziende richiedono sempre più di riversare su cd il proprio catalogo, i testi, e filmati visionabili in maniera lineare o interattiva. Lo staff di GRAFICOM sarà ben lieto di assistervi e consigliarvi le strategie più efficaci per trasformare ogni vostra risorsa in un esperienza multimediale, o più semplicemente, per convertire la vostra brochure di carta in formato digitale.
E' possibile inserire il vostro sito web su supporto digitale per consentirne la visione anche a chi non dispone di un collegamento internet. Il sito sarà navigabile mantenendo tutte le funzioni e la struttura del sito originale.
E' possibile arricchire la navigazione con colonna sonora, effetti audio ed altri contenuti multimediali come foto, video e animazioni ad alta risoluzione.
Un CD grande come un biglietto da visita, pronto per presentare la vostra azienda con immagini, testi, audio e video, o per inserire il vostro sito Internet o la vostra rassegna stampa. Un versatile ed efficace strumento per il vostro business.